Al Pitti di Firenze erano presenti due bellezze italiane, Elisabetta Gregorati e Aida Yespica, anche se lei è venezuelana, la ormai italiana di adozione. La signora Briatore ha catalizzato l’attenzione dei presenti, come fosse una vera diva. Ha parlato dei suoi prossimi progetti da imprenditrice. Aprirà a breve alcuni locali, di cui uno a Marbella, da qualche tempo è anche impegnata nel campo della moda per bambini.

Agghindata con una gonnellina ed una camicia bianca, che metteva in risalto la sua abbronzatura, Elisabetta Gregoraci ha messo in mostra tutta la sua bellezza e il suo stile. Trucco perfetto, viso incorniciato da capelli neri, un décolléte davvero molto sexy strizzato dalla camicetta molto provocante.

Aida Yespica, fresca partecipanto all’Isola dei famosi, dove è stata considerata la vincitrice morale, si è presentata al Pitti di Firenze puntando soprattutto sulle lunghissime gambe, shorts e maglia oversize è presente nello stand di cui è testimonial. I flash dei fotografi sono tutti per lei. Lei punta tutto sulle gambe.

Attualmente Aida Yespica ha preferito adottare un look diverso, shorts in tutte le occasioni, quando fa shopping, nelle occasioni mondane, li preferisce agli abiti eleganti. Indossare short non è per tutte, ma le sue lunghissime gambe fanno sembrare sexy anche un pantalocino che ha il pregio di essere anche molto pratico.