L’arredamento HiTech spopola ormai ovunque, e ogni giorno vengono proposte sempre nuove soluzioni dal design più raffinato o semplicemente dal prezzo più elevato. Hollandia, leader nella produzione di sistemi per il riposo di lusso, ha dato alla luce l’ennesima creatura atta ad arredare le camere da letto di chi può permettersela. Si tratta di Elite Bed.

Elite bed non è ovviamente solo un letto. Contiene un HDTV sony da 32 pollici retrattile compreso di impianto Sony BRAVIA Theater System, con 5 speaker e un subwoofer posto sotto la superficie del materasso. Inmancabili un lettore CD/DVD e un alloggiamento per la connessione con iPod.

Un poggiatesta telescopico sorreggerà la vostra schiena nelle notti in cui vorrete leggere un buon libro o semplicemente guardare la TV. Ma non sarebbe un dolce riposo senza un gradevole massaggio. Potrete scegliere tra ben 12 programmi predefiniti senza la preoccupazione di addormentarvi: un sistema di spegnimento automatico interrompe le funzioni del letto dopo 30 minuti.

Le uniche colorazioni disponibili sono il bianco e il grigio, ma credo che questo possa essere l’ultimo dei vostri pensieri, visto che dovreste sborzare 35.000 dollari per poter portare a casa questo concentrato di tecnologia.