La popolare conduttrice e attrice statunitense Ellen DeGeneres ha scoperto di essere cugina niente poco di meno che della Duchessa di Cambridge Kate Middleton facendo una ricerca dettagliata del proprio albero genealogico, cosa che effettivamente può rivelare parentele sorprendenti e davvero inaspettate.

Intervistata dal “Mirror”, la presentatrice ha raccontato di aver commissionato a una società di Boston un’indagine sulle origini della propria famiglia e gli specialisti, analizzando il suo albero genealogico, hanno rivelato che lei e la Middleton sono cugine di 14° grado.

Galleria di immagini: Le foto del tour in India di Kate Middleton e il Principe William

Gli antenati in comune delle due sarebbero Sir Thomas Fairfax e a sua moglie Agnes Gascoigne, vissuti in Inghilterra nei primi anni del 1500. Una notizia davvero fuori dal comune che la DeGeneres ha preso con la sua innata ironia, tanto da lanciare un appello scherzoso alla moglie del Principe William, ammettendo di voler far valere questo suo legame di parentela così importante:

Kate e io siamo lontane cugine e non so se lei pensi che io stia scherzando, ma ho intenzione di affrontarla […]. Kate si rifiuta di ammetterlo e non capisco perché. Ma ho intenzione di andare a Wimbledon e, se lei è lì, ho in programma di portare la cartella con la prova del DNA con me.

Sicuramente Ellen stava scherzando ma Kate, dal canto suo, non si è fatta vedere all’evento organizzato all’All England Lawn Tennis and Croquet Club di Wimbledon dove invece era presente il resto della sua famiglia. Sarà un caso o davvero la Duchessa ha evitato di affrontare la presentatrice televisiva?