Tutto il mondo si appassiona al talento di un ragazzino. Accade ancora una volta, nonostante sembriamo abituati a vedere piccoli talentuosi nei programmi come “Ti lascio una canzone” o “Io canto“. Ma in questo caso non è accaduto nulla di questo.

In realtà, Michael Chance non ha partecipato a un talent show, ma a un semplice saggio scolastico, dove il suo talento è stato messo in mostra da un’esibizione sulle note per piano e voce di “Paparazzi”, la celeberrima hit di Lady Gaga.

E dopo che questa è stata inserita su YouTube, è stata visitata in pochissimo tempo da un milione di persone e, per questo, Ellen Degeneres ha invitato il piccolo dodicenne al suo talk show. Michael è parso molto sicuro di sé, con una grossa personalità e bravo tecnicamente.

Un fenomeno in espansione quello dei ragazzini che riescono non solo a emulare i loro musicisti preferiti, ma anche a riuscire a raggiungere uno stile proprio con cui interpretare le proprie canzoni preferite.

Qui sotto vediamo il video in cui Michael si esibisce in “Paparazzi“: ma la parte divertente sono le facce allibite delle compagne alle sue spalle che lo ascoltano rapite. Com’è accaduto a tutti, ascoltandolo, d’altronde.