Elton John non ha mai nascosto la sua passione per Lady Gaga, con la quale ha già avuto modo di duettare durante i “Grammy Awards 2010”. Ma ora la star si spinge oltre con i complimenti, arrivando ad affermare che la Germanotta è come se fosse sua figlia.

Come si legge su Showbizspy, infatti, Elton non vede l’ora che esca “Born This Way“, il nuovo album della camaleontica cantante statunitense. In effetti le due star hanno diverse cose in comune, a partire dall’esperienza a contatto con la cocaina, che fortunatamente sembra essersi conclusa per entrambi.

Lei e io veniamo esattamente dallo stesso posto. Lei è un po’ come la mia figlia bastarda, io l’amo, e amo la sua capacità di scrivere. C’è una possibilità di fare un brano insieme, ma lei è così occupata e anche io ho tanto da fare, non possiamo mai stare insieme!

L’ammirazione del cantante per Lady Gaga è davvero sorprendente, tanto che la paragona a un star del calibro di Gloria Gaynor. Ecco le esatte parole dell’interprete di “Your Song”, che ammette di adorare la regina del pop proprio perché, a suo parere, sta per creare il nuovo inno gay.

Ma il suo nuovo album è fottutamente sorprendente. “Born This Way”, che è la canzone del titolo, ci farà completamente sbarazzare di “I Will Survive” di Gloria Gaynor. Sarà il nuovo “I Will Survive”, che è stato per anni l’inno gay. Questo sarà il nuovo inno gay. Anzi, in realtà, non è solo un inno gay, ma lo è per tutti.

La curiosità di ascoltare le nuove melodie di Lady Gaga è ormai alle stelle…