Elton John e il marito David Furnish sono rimasti così scioccati dalla vittoria di Madonna ai Golden Globe nella categoria Miglior canzone, tanto da lasciarsi andare a una serie di offese nei suoi confronti. Ma la furia deve essere sbollita visto che ora sono passati alla ritrattazioni.

Elton John era stato sorpreso nel backstage dei Golden Globe dichiarando a un reporter che Madonna non avrebbe mai potuto vincere con “Masterpiece”, dal film che ha diretto “WE“, soprattutto visto che era nominata anche la sua “Hello, hello” per “Gnomeo and Juliet”. David Furnish, di fronte all’inaspettata vittoria, ci è andato pesante dicendo, oltre che Madonna fosse disperata e narcisista:

Galleria di immagini: Madonna e Elton John: Golden Globe 2012

«Quando succedono queste cose bisogna interrogarsi sull’integrità di queste premiazioni. Madonna ha vinto il Golden Globe perché ha partecipato alle premiazioni e accettato di presentare?»

Qualche giorno fa però Elton e David ci hanno ripensato, o almeno hanno deciso che fosse meglio spegnere l’incendio soprattutto di fronte al chiasso che hanno fatto i tabloid dell’episodio, anche perché inimicarsi un’istituzione come i Golden Globe dopotutto non sarà sembrata una grande idea. E così di nuovo David ha ritrattato via Facebook:

«I miei commenti riguardo ai Golden Globe sono stati ingigantiti. La mia passione per il film “Gnomeo and Juliet” e la fiducia nella canzone di John hanno davvero fatto esplodere le mie emozioni.»

Nello specifico riguardo agli insulti che Elton e David hanno rivolto alla signora Ciccone ha aggiunto:

«Per la cronaca devo dire che credo che Madonna sia una grande artista, e io ed Elton le auguriamo il meglio per la la première del suo film WE la prossima settimana.»

Fine delle scaramucce tra star o solo nascoste sotto il tappeto?

Fonte: NME