Lo aveva già annunciato, Elton John voleva dare un fratellino o sorellina al piccolo Zachary e così sarà. Secondo le ultime indiscrezioni lui e suo marito David Furnish, avranno un secondo figlio che nascerà il prossimo anno. Anche questa volta si sono rivolti ad una madre surrogata, la stessa, pare, che li ha resi genitori la prima volta.

Come una qualsiasi famiglia Elton John e David Furnish hanno voglia di allargare la famiglia, il desiderio di qualsiasi coppia. La loro è ormai consolidata da anni, possono certo dare certezze ai loro figli. Sono insieme da molti anni ed il loro rapporto non ha mai conosciuto momenti di crisi.

Anche questa volta Elton John ed il suo compagno si sono rivolti alla stessa donna che li ha resi genitori di Zachary, nato nel dicembre 2010, avevano toccato il cielo con un dito. Della donna non si conosce nulla, neanche il nome, assolutamente top secret. Qualcuno vicino alla coppia ha raccontato qualcosa in più, senza rivelarne il nome, naturalmente:

Elton e David vogliono bene a questa donna come se fosse una loro sorella e si sentono in debito con lei per tutta la vita.

Sempre le voci ben informate raccontano che la donna sia già incinta e che il bambino dovrebbe nascere nel 2013. Qualche mese fa Elton John aveva espresso le sue parole su quello che avrebbe potuto essere il futuro di questo figlio, sulla sua infanzia.

Cresciuto in una famiglia certamente non convenzionale, in effetti qualche problema potrebbe sorgere. I bambini, si sa, sono curiosi, quanto ci metteranno a chiedere dov’è la mamma? Perchè ci sono due papà? Prima o poi dovrà scontrarsi con la realtà ma, chissà, forse con il passare degli anni le cose cambieranno e non sarà necessario trovare una risposta ad una domanda difficile.