L’amicizia è un gran bel sentimento, suscita sempre tenerezza, fra Elton John e Lady Gaga c’è una bella amicizia, ed il cantante londinese è molto preoccupato per la sua salute, nonostante le sue condizioni di salute non sono siano delle migliore, recentemente è stato ricoverato in un ospedale di Los Angeles per un’infezione respiratoria, ha accantonato i suoi problemi per parlare delle sue preoccupazioni sull’amica Lady Gaga, madrina di suo figlio Zachary.

Il problema di Miss Germanotta sarebbe il suo rapporto con il cibo, troppi impegni lavorativi, rendono ancora più difficile questo disagio alimentare, Elton John sostiene che non si nutra a sufficienza, anche i genitori della star mondiale sono molto preoccupati. I due cantanti sono molto legati, tanto che Lady Gaga l’ha scelta come madrina del figlio che lui ha adottato con il suo compagno.

Sembra che Elton John e Lady Gaga potrebbero duettare insieme nel prossimo album della cantante. Per Miss Germanotta ha sempre lottato con i chili di troppo, una battaglia che ha iniziato fin da adolescente, soprattutto dopo essere diventata la star mondiale che è oggi, ha l’ansia di creare di sé un’immagine che non sia conforme allo standard, un problema che si è accentuato con il successo.

Il suo ex manager Ciemny ha raccontato che Lady Gaga passa intere settimane mangiando pochissimo per entrare negli abiti di scena, abitudine sbagliatissima che le è costato 6 ricoveri proprio per il mal nutrimento. Un suo tweet aveva destato molto scalpore, diceva di mangiare un’insalata e di voler solo sognare di mangiare qualcosa di più sostanzioso.