Emamò presenta la nuova collezione donna in occasione della Settimana della Moda con una guest d’eccezione, la bellissima Melissa Satta che torna a sfilare per il brand.

Il marchio però non si è lasciato ispirare dalla ex velina per la nuova linea spring summer, bensì alla super top model tedesca Veruschka, icona leggendaria della moda tra gli anni Sessanta e Settanta.

La bellissima modella ispirò anche il grande regista Michelangelo Angonioni che la volle protagonista del film Blow-up.

La donna Emamò primavera estate 2013 ha un carattere forte e deciso, veste abiti con preziosi ricami color biscotto e dettagli in lurex.

Ma è anche una instancabile viaggiatrice, le piace esplorare soprattutto il continente africano, per questo Emamò propone kaftani, chemisier lunghi e stampe ispirate all’Africa e ai suoi colori.

Splendida Melissa Satta come interprete della donna Emamò: bellissima con il capo must della linea, il top mono-spalla con manica ricamata, sensuale con i costumi gioiello declinati nei colori più caldi e arricchiti da applicazioni preziose.

Emamò primavera estate 2013 ha conquistato ancora una volta con il suo stile anticonformista, camaleontico… un hippy chic assolutamente trendy.