Stasera, alle 23.15 su Italia 1, il “Chiambretti Night” promette una puntata nobile e ricca di sorprese. Super-ospite in studio, infatti, sarà il principe Emanuele Filiberto di Savoia, in compagnia dello scrittore e opinionista Giordano Bruno Guerrieri e della nipote di Paola Ruffo di Calabria, regina del Belgio.

Negli ultimi tempi, il principe Emanuele Filiberto è stato uno dei protagonisti più gettonati di riviste e testate giornalistiche. Nelle scorse settimane, si era sparsa la voce di come il principe avesse rifiutato il posto di naufrago all’Isola dei Famosi, pettegolezzo confermato dallo stesso Emanuele Filiberto sulle pagine di “Diva e Donna”.

Proprio in questa intervista, il principe di Savoia annuncia di avere alcuni progetti: dopo il fallimento della “Tribù” di Canale 5, l’ex ballerino di “Ballando con le Stelle” sta preparando una propria trasmissione per la Rai.

Sarà una trasmissione nuova, una cosa bellissima per la Rai, prodotta da Bibi Ballandi, il grande produttore di Ballando con le Stelle. Il progetto non ha niente a che vedere con l’amore, abbiamo cambiato tutta l’idea e io sarò il conduttore.

Silvana Giacobini, direttore del settimanale “Diva e Donna”, ha rivelato alcune indiscrezioni sul compenso che il principe avrebbe percepito come naufrago dell’isola più celebre d’Italia: circa 500.000 euro.