Il “caso Lorenzo Crespi” ha ormai coinvolto tutti i telespettatori della trasmissione “Ballando con le stelle” ed è stato trattato ampiamente anche al talk show “L’Arena”, presentato da Massimo Giletti.

A parlare questa volta è il principe Emanuele Filiberto, che da vincitore della scorsa edizione del talent show ha deciso di puntare il dito contro l’attore:

Crespi è meglio che non si faccia più vedere, perché vedo un gran sorriso su tutti voi ed è stato molto meglio così.

In collegamento da Parigi, il principe della casata Savoia ha spiegato che per andare avanti a “Ballando con le stelle” c’è bisogno di tanta buona volontà, ma soprattutto bisogna tenere duro e non gettare mai la spugna:

Sono entrato che non sapevo ballare. Ogni settimana ho dato il massimo, non sono diventato il ballerino migliore, ma sono arrivato fino in fondo. Se avessi dovuto lasciare il programma ogni volta che ero stanco o che venivo attaccato, non sarei andato avanti.

Durante la scorsa puntata di “Ballando con le stelle”, si è cercato di mettere un punto fermo all’abbandono del programma da parte dell’attore romano. Milly Carlucci e la giuria non hanno perso tempo e hanno mostrato al pubblico i video degli allenamenti di Lorenzo Crespi con Natalia Titova: sono stati mandati in onda tutti gli sfoghi dell’attore e i giudici hanno detto la loro opinione sul caso.

Ad ogni modo, la brutta figura con il pubblico c’è stata e Lorenzo Crespi ha cercato di porvi rimedio scusandosi pubblicamente con tutti i suoi fan:

Per prima cosa vorrei umilmente chiedere perdono al pubblico italiano, a tutti coloro che da sei settimane non ha fatto altri che sostenermi, televotarmi, appoggiarmi, rispondendo a qualsiasi attacco.

Per il ritorno di Lorenzo Crespi al programma di Rai Uno pare che non ci sia nulla da fare: l’attore non sembra avere intenzione di tornare in pista e, nonostante le scuse pubbliche, la squalifica resta. Tuttavia, durante “L’Arena”, Milly Carlucci ha ipotizzato la possibilità per l’attore di sedersi accanto a coloro che sono stati esclusi dal programma:

Non era la prima volta che Lorenzo se ne andava dal programma, ma lo abbiamo sempre riacciuffato. Lasciare la pista vuol dire essere squalificati: Lorenzo non potrebbe più gareggiare, ma potrebbe tornare ai tavolini per stare con le coppie eliminate.