Emanuele Filiberto di Savoia si mette a nudo nel salotto domenicale di Barbara D’Urso e confessa di aver provato la droga in gioventù:

Ho conosciuto la droga, ho conosciuto chi si drogava, ho conosciuto i miei migliori amici che sono morti di questa vera merda.

Dopo la lite della scorsa settimana tra Fabrizio Corona e Platinette, Domenica Cinque continua sulla scia delle interviste scomode.

Questa volta il colpo di scena è dietro l’angolo e da una riflessione generica sulla nocività delle sostanze stupefacenti, Filiberto fa delle rivelazioni sconvolgenti:

Mentre lo stai facendo non ti rendi conto di dove ti può portare questa cosa. Io non sono mai stato dentro; ho frequentato persone che prendevano droga. L’ho provata, ma quello che mi ha salvato è il grande rispetto che ho per la mia famiglia, che mi ha impedito di cadere da questo grande marciapiede da cui ti puoi fare davvero molto male.

E così anche il rampollo di casa Savoia ammette di avere avuto un passato fatto non solo di rose e fiori come si potrebbe pensare. Le numerose fan che l’hanno apprezzato come ballerino alla corte di Milly Carlucci, gli perdoneranno sicuramente queste debolezze giovanili. D’altronde, bello e tormentato spesso vanno a braccetto.