L’edizione più lunga nella storia del Grande Fratello sta per volgere al termine. Tuttavia, si paventa sempre più l’ipotesi di un reality truccato da parte degli autori: su alcuni siti web, circolerebbero voci su un gruppo di persone in grado di fornire i risultati del televoto prima che questo sia effettivamente concluso.

Questa settimana, in nomination sono finiti Emanuele Pagano e Rajae Bezzaz. Ebbene, il concorrente toscano è già nell’occhio del ciclone visto che si parla della sua eliminazione dal programma. Qualora fosse davvero lui a lasciare il gioco questa sera, nei fan della trasmissione sorgerebbero ulteriori dubbi sulla correttezza del reality.

Galleria di immagini: Emanuele Pagano

Nelle settimane precedenti, l’eliminazione di Angelica Livraghi, e successivamente quella della mammina romana Guendalina Tavassi, erano state già predette, nonostante fossero due tra le concorrenti più forti all’interno della Casa.

Guenda tornerà a far tremare il GF11 anche questa sera: sarebbe infatti previsto un confronto a quattrocchi con Margherita Zanatta, per chiarire alcuni fraintendimenti alla base della loro amicizia.

Bisognerà anche fare chiarezza sul rapporto di Margherita con Andrea Cocco, e degli ultimi strascichi della storia tra il concorrente e la sua ex-compagna Szilvia Miskolczi.

Inoltre, non bisogna sottovalutare il pericolo “nomination“: uscire nelle ultime settimane sarebbe davvero un peccato, considerando che ci sono concorrenti in gara dall’inizio del programma e quindi candidati a vincere l’intero montepremi. Chi saranno i nominati della settimana?