C’è un evoluzione delle coppie nella casa del Grande Fratello: tra Rosa Baiano ed Emanuele Pagano va sempre meglio, anche se ogni tanto arriva una nuova tempesta. Questo perché Emanuele sembra sempre un po’ geloso, in particolare dell’atteggiamento di Rosa nei confronti del suo ex Davide Baroncini.

Vivere tutti insieme sotto lo stesso tetto può essere difficile, come in uno strano triangolo, dove però non ci sono vere e proprie storie di tradimento. Emanuele sembra temere un ritorno di fiamma da parte di Rosa, che tuttavia sembra invece ben intenzionata a divertirsi.

Galleria di immagini: Rosa Baiano balla con Jimmy Barba

All’ennesimo litigio, Rosa è andata a confidarsi con gli amici Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi:

“Voglio restare single! È Lele che ogni volta mi fa venire cento dubbi per come lo guardo, per come mi muovo.”

I due amici le hanno consigliato di non prenderle Emanuele in giro se non è davvero innamorata di lui, ma alla fine c’è stato il chiarimento: Emanuele ha chiesto a Rosa se ha voglia di continuare la storia tra loro, e lei gli ha spiegato che non vuole gelosie, perché significherebbe avere dei dubbi su di lei:

“Sto male perché non voglio che tu abbia dubbi in merito a quella persona, io non voglio parlarne più.”

Alla fine la coppietta è andata a dormire insieme. Sembra proprio che ci sarà un lieto fine in questa storia, anche se Rosa appare decisa a non agire con leggerezza, perché ha paura di restare delusa come in passato. Per cui, grandi baci ed effusioni a colazione la mattina dopo, ma basta così: la promessa sembra quella di non dormire più insieme e che quello che è successo, almeno nella casa di Cinecittà, sia avvenuto solo una tantum.