Emile Hirsch, il bravissimo protagonista dell’ispirato film di Sean Penn “In to the wild – Nelle terre selvagge” del 2007, sarà l’interprete principale del thriller soprannaturale intitolato “The Darkest Hour“.

Secondo alcune indiscrezioni, il giovane attore americano avrebbe appena sottoscritto un accordo firmato con la Summit Entertainment, per interpretare il ruolo del protagonista principale nella nuova pellicola.

La produzione di “The Darkest Hour” partirà a giugno, la location scelta per effettuare le riprese è Mosca, e il film sarà diretto da Chris Gorak autore anche della sceneggiatura insieme a Josh Zetumer.

La storia del film racconterà di un gruppo di turisti, che durante il loro soggiorno in Russia vivranno in presa diretta un’invasione aliena.

Il budget a disposizione della produzione è di quelli cosiddetti medio-grandi, si parla di 40 milioni di dollari, uno dei produttori del film sarà Timur Bekmambetov regista di “Wanted – Scegli il tuo destino“, mentre una delle protagoniste femminili del film sarà Olivia Thirlby, entrata a far parte della nuova produzione la scorsa settimana.