Laura Pausini e Ligabue si mobilitano in favore delle popolazioni colpite dal recente terremoto.

I due artisti emiliani dovrebbero essere tra i protagonisti principali di Emilia Live, un mega concerto che vedrà impegnati vari altri cantanti e band che al momento devono ancora confermare la loro presenza.

Galleria di immagini: Laura Pausini

Laura Pausini e Ligabue non dovrebbero quindi mancare di dare il loro contributo partecipando a Emilia Live, un evento destinato a raccogliere fondi per le popolazioni dell’Emilia-Romagna colpite nelle ultime settimane, e ancora in queste ore, dal terremoto.

Vari musicisti si sono già mobilitati, tra cui la stessa Pausini che ha comunicato l’intenzione di devolvere ai terremotati l’incasso delle sue tre date all’Arena di Verona, o Vasco Rossi che ha invitato i numerosi fan della sua pagina Facebook a dare il proprio contributo alle persone colpite.

Adesso è arrivato l’annuncio di Emilia Live, un concerto che si terrà il 25 giugno allo Stadio Dall’Ara di Bologna, per un prezzo previsto intorno ai 30-35 euro a biglietto e con un incasso che naturalmente sarà devoluto in favore delle persone che hanno subito il terremoto. Tanti e prestigiosi i nomi contattati per l’occasione che però devono ancora confermare la loro presenza, tra questi Laura Pausini, Luciano Ligabue, Vasco Rossi, Modena City Ramblers, Nek, Rio, Francesco Guccini e Gianni Morandi.

Fonte: Melodicamente