La motivazione del pugno sferrato sul viso di Emilio Fede, a opera di Gian Germano Giuliani, non sarebbe soltanto un mancato invito a cena, come il direttore del Tg4 aveva ipotizzato. Dietro il folle gesto dell’imprenditore entrerebbe in qualche modo Stefano Bettarini, ex-marito di Simona Ventura.

Anche se sembra molto strano a dirsi, il pugno di Giuliani è stato frutto della rabbia che l’imprenditore del famoso amaro medicinale covava nei confronti di Bettarini. A quanto dice Novella 2000, l’ex-calciatore avrebbe uno strano feeling con Ilenia Iacono, attuale moglie di Gian Germano Giuliani. Ma a provare questa particolare “tresca clandestina” ci sarebbero solo alcuni scatti a opera di paparazzi e le voci nell’ambiente del gossip.

Il malcapitato Emilio Fede avrebbe subito la reazione spropositata di Giuliani solo per essere un buon amico di Bettarini. La cena mancata a cui alludeva il giornalista era un invito da parte dell’imprenditore e dei suoi figli. Ma in quella occasione, Fede preferì incontrare Stefano Bettarini e Raffaella Zardo per restare tutta la serata in loro compagnia.

A ogni modo, pare che le cose tra Giuliani e la sua consorte non vadano più tanto bene e si stia procedendo verso una “separazione giudiziale incrociata”, ovvero sia l’imprenditore che Ilenia Iacono hanno chiesto la separazione per colpa.