Nel giro di pochissimi anni, Lady Gaga è riuscita a farsi ammirare da un pubblico molto ampio: i suoi fan sono davvero tanti, sia tra la gente comune che nel mondo dello spettacolo stesso. Piace a molti, ma non a Eminem.

Il rapper di Detroit ha preso di mira la cantante di “Born this Way” chiamandola “signora-uomo” per via di ciò che si legge in “A Kiss“, l’ultimo singolo di Eminem. Nella canzone si legge infatti:

Galleria di immagini: Lady Gaga Judas

Dite a Lady Gaga che può lasciare il suo lavoro all’ufficio postale / È comunque una signora-uomo”.

Per prenderla di mira, Eminem ha fatto tra l’altro leva sulle voci infondate che per molto tempo sono girate sulla Germanotta, secondo cui la popstar sarebbe un’ermafrodita, ovvero una persona dotata di caratteristiche sessuali sia maschili che femminili. La popstar non ha comunque risposto alla provocazione lanciata dal popolare rapper, noto per questo genere di accuse: in diverse canzoni aveva infatti schernito Britney Spears, Madonna e Michael Jackson.

Tra i due non corre buon sangue: ricordiamo, infatti, la cerimonia del 2009 degli MTV Video Music Awards, quando Eminem mostrò disapprovazione per la vittoria di Lady Gaga come artista emergente dell’anno.