Emma Marrone prenderà parte alla prossima edizione di Amici di Maria de Filippi soltanto a patto che non siano presenti Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Questo è ciò che la cantante ha lasciato intendere nel corso di una nuova intervista e sembra proprio fare sul serio.

Emma Marrone ha fatto intuire che potrebbe tornare a Amici, ma solo se non ci saranno Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Nel corso del serale del talent show condotto da Maria de Filippi, in partenza prevista su Canale 5 a novembre, dovrebbe infatti esserci una nuova gara tra cantanti già noti e lei potrebbe farvi parte.

Galleria di immagini: Emma Marrone in bikini

La condizione per il suo ritorno nella trasmissione che l’ha lanciata prevederebbe che nel cast non siano più presenti Belen e il suo ex Stefano. Emma ha infatti parlato a TgCom riguardo alla sua partecipazione a Amici 12, dichiarando:

«Non voglio vivere quello che è successo quest’anno e ci devono essere delle garanzie.»

Emma vuole dunque tornare a cantare nel programma, ma non vuole tornare al centro del gossip che l’ha vista protagonista negli ultimi mesi. Gossip che però suo malgrado continua, con il ballerino Stefano De Martino che accusa Emma di aver ingigantito il suo tradimento. A quanto sostiene lui, infatti, loro due si sarebbero già lasciati quando lui si è messo con Belen.

Fonte: Lei Chic