Domani sera lo showman Piero Chiambretti avrà l’onore di ospitare nel salottino del “Chiambretti Night” un formidabile trio di bionde: siederanno sulla poltrona bianca la cantante Emma Marrone, l’attrice Violante Placido e la produttrice cinematografica Rita Rusic.

Reduce dalla performance sanremese e tante ospitate nei programmi televisivi satellite, la stellina di Amici Emma Marrone avrà modo di raccontarsi ancora una volta al pubblico a casa: già nelle precedenti interviste prima della sua partecipazione al Festival della Canzone Italiana, Emma aveva già combattuto per farsi accettare nel mondo discografico come una professionista e non solo come una promessa del talent di Maria De Filippi.

Galleria di immagini: Emma Marrone

Violante Placido, invece, potrà parlare delle voci di corridoio che si stanno diffondendo riguardo a un possibile sequel del film “Lezioni di cioccolato”, in cui fu protagonista con Luca Argentero.

La testimonianza di Rita Rusic, infine, potrebbe essere un chiaro esempio di come è possibile diventare famose nel mondo della cinematografia anche lavorando dietro le quinte: da famosa attrice, infatti, la Rusic è diventata un importante produttore cinematografico.

Insomma, il nostrano Pierino Chiambretti vorrebbe finalmente risolvere un interrogativo che da secoli tormenta il genere maschile italiano: meglio le brune o le bionde?