Alessandra Amoroso e Emma Marrone, com’era prevedibile, hanno riscosso un grande successo all’arena di Verona, nel loro concerto organizzato da Tezenis che rappresentava il premio per la vittoria a Amici Big, sia dal vivo, che nella registrazione televisiva mandata in onda su Canale 5.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez senza mutande

Quando però sale Emma Marrone sul palco, purtroppo è ancora troppo fresca la delusione amorosa, e quando si parla d’amore, il riferimento è naturale che vada alla sua rivale Belen Rodriguez. Anche se in questo caso a parlare d’amore è stata l’amica e collega Alessandra Amoroso, reduce da alcuni mesi negli Stati Uniti, dove ha cantato con un locale coro gospel a New York. Alessandra ha fatto un accenno alle farfalle, l’animale che campeggia sull’inguine di Belen.

Alessandra Amoroso ha parlato della sua esperienza personale in fatto d’amore, suscitando un po’ di imbarazzo di Emma, che forse avrebbe voluto parlare ma si è trattenuta:

«L’amore è veramente un casino. Ci sono giorni, mesi, anni, in cui ti vedi bruttina, allora pensi: non mi vedrà nessuno, ma chi noterà mai una come me? E poi lui è là! Farfalle allo stomaco, mani fredde, elefanti nello stomaco.»

In effetti, in fatto di farfalle Emma ne avrebbe ben donde a dire la sua. Ma è una serata troppo bella per rovinarsela. Con Ale ed Emma ci sono stati degli ospiti come Pino Daniele, ma anche i compagni di talent show Annalisa Scarrone e Marco Carta. Alcuni spettatori hanno rumoreggiato e fischiato all’arrivo di Carta, ma sono stati redarguiti e portati a più miti consigli da Alessandra, che ha invocato rispetto per l’artista.

Fonte: Gossip e TV.