Non ha parlato per mesi, ma adesso Emma Marrone parla, si sfoga ancora una volta per quanto è accaduto fra lei e Stefano de Martino ed ha tutte le intenzioni di chiudere le polemiche con il ballerino, nel rispetto del bambino che sta arrivando. Non nasconde la sofferenza ma nella vita, dice, c’è ben altro.

Questa volta si sfoga dalle pagine del settimanale Chi, Emma Marrone ha perdonato, ma non si aspettava certo la fine della sua relazione con Stefano De Martino, arrivata all’improvviso, Belen Rodriguez le ha soffiato il fidanzato sotto gli occhi, ma ormai è acqua passata:

Quando è arrivata Belen, con Stefano De Martino eravamo ancora insieme, ma nonostante tutto quello che è successo non posso non augurare a tutti e due il meglio. In un momento come questo, davanti a una vita che nasce bisogna deporre ogni rancore. […] La rottura con Stefano è stata dolorosa più che altro per il risvolto mediatico che ha avuto. Ma i drammi veri della vita sono altri.

In effetti, sono altri i drammi che, per fortuna, Emma Marrone è riuscita superare, la sua lotta contro un tumore che si è conclusa solo un anno fa. Ha vinto la sua guerra con una forza insospettabile:

Ho trovato dentro di me una forza incredibile. Ricordo che non ho versato una lacrima. Mi avevano dato due mesi di vita, se l’intervento non avesse funzionato. Ricordo che qualche ora prima di essere operata, senza dire niente ai miei genitori, ho firmato io le carte per la donazione dei miei organi, nel caso non ce l’avessi fatta.

Ce l’ha fatta, è uscita dall’ospedale da vincitrice, prosegue Emma Marrone, sapendo di aver vinto, ha rifiutato la sedia a rotelle, preferendo la stampella, è caduta, ma si è rialzata sapendo di aver davanti a sè ancora tutta una vita da vivere.

Adesso Emma Marrone ha forse un nuovo amore, ha cambiato look e sta andando avanti alla grande.