Emma Marrone, dopo Amici, si ritrova a parlare della love story di Stefano De Martino, che l’ha lasciata per Belen Rodriguez. Non deve essere stato facile per lei vedere nascere questa relazione sotto i suoi occhi, ma Emma ha sempre avuto grinta da vendere e non si è fatta scoraggiare, continuando a cantare le sue canzoni.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Emma Marrone, Fabrizio Corona

È davvero un buon momento artistico per Emma Marrone: dopo la vittoria al Festival di Sanremo è arrivata seconda ad Amici dietro all’amica Alessandra Amoroso, e la sua Cercavo Amore è praticamente diventata un tormentone. Naturale quindi che non si sia persa dietro al gossip che riguarda il suo ex Stefano De Martino e la sua nuova fiamma Belen Rodriguez.

Maria De Filippi ha spiegato come Belen Rodriguez abbia deciso, dopo i numerosi fischi e le contestazioni della semifinale, di non prendere parte alla finale, ma ha speso anche delle ottime parole per Emma Marrone:

«Emma non ha mai parlato né cantato contro Belen, neanche Bella Senz’Anima era diretto a lei. Abbiamo tentato sempre di considerare Belen nel ruolo per cui era stata presa, non abbiamo mai considerato quello che era successo al di fuori del programma. E poi Emma è stata bravissima, ha continuato a cantare.»

Emma invece approfitta per lanciare una stilettata non solo all’indirizzo di Belen:

«Sto benissimo. Credo che altre persone abbiano subito dei turbamenti. Non avrei mai confuso la mia arte con il nulla. Stasera (sabato scorso, ndr) mi sono proprio scialata. Hai un’arena a disposizione, un palco della Madonna, una grande orchestra: non devi fare sforzi. Devi solo salire ed essere felice della tua vita.»

Fonte: Il Messaggero.