Emma Marrone sexy al mare. Quanti in questi giorni concitati di gossip che la riguardano si fossero chiesti chi fosse la più bella tra lei e Belen Rodriguez, ora partner del suo ex Stefano De Martino, e avessero fatto il nome della soubrette, saranno costretti a ricredersi vedendo le immagini di Emma paparazzata al mare.

Oggi e domani si tengono le finali di Amici, in cui Emma Marrone sarà ancora una volta protagonista, così tra un impegno e l’altro la cantante ha pensato bene di rilassarsi a Ostia con un gruppo di amiche, sfoggiando un fisico mozzafiato.

Galleria di immagini: Emma Marrone in bikini

Sembrano, fortunatamente per lei, lontani i tempi in cui la cantante sembrava soffrire per la separazione da Stefano De Martino, che ha trovato la sua strada con Belen Rodriguez.

Grande forza di carattere e grinta sono state delle caratteristiche di Emma Marrone sempre riconosciute da tutti, ma forse il suo look spesso poco femminile, ha fatto passare in secondo piano la sua bellezza, peraltro completamente naturale e senza l’aiuto del bisturi, una bellezza fatta di rotondità al punto giusto.

Già in passato Emma era apparsa sui rotocalchi in bikini, stavolta però è ancora più in forma: con un costume molto spiritoso, nero e stampato con peperoncini piccanti, la cantante ha mostrato le sue curve pericolose: un fisico invidiabile anche a molte delle sue coetanee, dato che a quasi 30 anni la forza di gravità non si è ancora abbattuta su di lei.

Fonte: Tgcom.