Emma Marrone brucia i vestiti di Stefano De Martino e annulla le nozze

Emma Marrone pare abbia bruciato gli effetti personali di Stefano De Martino, che l'ha tradita con Belen Rodriguez, e annullato le nozze previste per settembre.

UPDATE: Emma Marrone ha così commentato la notizia dalla sua pagina Facebook: «L’unica cosa che brucia a casa mia è la passione per la musica, sono un’ambientalista non brucerei mai i vestiti di nessuno!».

Emma Marrone ha una reazione scomposta dopo tante emozioni misurate a seguito del tradimento di Stefano De Martino, che pare averla lasciata per Belen Rodriguez. Emma avrebbe raccolto in mucchio tutti gli effetti personali del suo ex, abiti, fotografie e altro, e lo avrebbe dato alle fiamme, depositandone i resti di fronte alla casa romana che i due occupavano insieme.

La reazione di Emma Marrone, sebbene abbastanza esagerata, appare decisamente plausibile: sembra quasi che abbia voluto mettere un punto e a capo con la sua relazione con Stefano De Martino che, dopo averla tradita già nel 2011 con la concorrente di Amici Giulia Pauselli, stavolta ha puntato gli occhi su Belen Rodriguez, anche se la loro scandalosa love story pare sia già giunta al capolinea.

Non solo, Emma avrebbe quindi anche annullato le nozze con Stefano De Martino, che secondo i rumor erano previste per il prossimo settembre.

L’intero paese Natale della cantante, Aradeo, era in festa: si diceva addirittura che la testimone sarebbe stata Maria De Filippi, mentre a officiare il rito sarebbe stato un parroco amico di famiglia e il ricevimento si sarebbe tenuto in una masseria sul mare.

Ma a quanto pare le belle favole d’amore sono destinate a spezzarsi e in tutto questo non si conosce ancora la reazione di Fabrizio Corona, che pare abbia messo alla porta Belen, usandole la cortesia di porre le sue valige sul pianerottolo. Gli amici più intimi dicono che si senta “sotto un treno”, ma il pubblico non lo ama a tal punto, come invece accade con Emma, da curarsene, anche perché su di lui pesa un presunto flirt con Sara Tommasi.

Fonte: Il secolo XIX, Unoduetre.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Belen Rodriguez
  • Emma Marrone
  • Stefano De Martino