Il gossip fra Emma Marrone, Stefano De Martino e Belen Rodriguez prosegue, come era immaginabile. Le ultime riportate da Il Quotidiano di Lecce raccontano che Emma Marrone presa dalla rabbia, abbia raccolto ordinatamente tutto quanto apparteneva all’ex fidanzato in tanti sacchetti, abiti, fotografie, annessi e connessi, proprio tutto, e fatta na montagnola, ha accesso un falò. Pare che sua madre l’abbia raggiunta da Aradeo a Roma per aiutarla a superare questo momento difficilissimo.

Nel fratttempo, le cose cambiano, la passione fra strong>Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra essersi esaurita, la show girl ha dichiarato che si è trattato semplicemente di un’avventura, un paio di notti e tutto si è risolto in niente. Tornata single, si è data alla vita notturna, in occasione del compleanno del suo agente, si è presentata con le sue amiche, l’immancabile pettineuse Patrizia e sua sorella Cecilia, che vive alla sua ombra, se la spassa in discoteca, tacchi vertiginosi, poco vestita, ma non è certo questo che ci meraviglia, pantaloni attillatissimi, body trasparente nero e siparietti hot infiniti.

Fabrizio Corona ha lasciato la casa in cui conviveva con Belen Rodriguez, Stefano De Martino non è mai più ritornato nella casa alla periferia di Roma dove conviveva con Emma Marrone. Nessuno di loro ha rilasciato una dichiarazione, quel che meraviglia è la non reazione dell’ex fotografo dei vip.

A prendere le difese di Emma Marrone è Giulia Pauselli, anche lei soggiogata dal fascino di Stefano De Martino nella passata edizione, il primo tradimento del ballerino. All’epoca le cose erano andate più o meno nello stesso modo, un tango, una coreografia sensuale e lui aveva perso la testa. Tornato in ginocchio da Emma Marrone, era stato perdonato, con difficoltà e con grandi critiche dei fan chenon accettavano questa decisione.

Proprio lei, Giulia Pauselli, intervista dal settimanale “Vanity Fair” spiega il perchè Stefano De Martino piaccia così tanto alle donne:

È che la sua aria da cafoncello napoletano da bello maledetto, colpisce facile. E noi ci siamo cascate: io, Emma, Belén, tutte dentro il suo sorriso smagliante, la sua simpatia eversiva, il suo corpo pieno di tatoo.

Considerando che per un paio di notti di passione, Belen Rodriguez ha mandato all’aria una relazione che sembra stabile, con tanto di progetti di matrimonio e famiglia, c’è da farle davvero i complimenti. E per finire la lunga giornata di gossip, Emma Marrone fa sapere da Twitter che non ha bruciato nulla, smentisce qualsiasi tentativo di incendio:

L’unica cosa che brucia a casa mia è la passione x la musica, sono un ambientalista non brucerei mai i vestiti di nessuno! EM.