Emma Marrone sale sul palco di Top Of The Pops, il programma musicale di Rai Due, per la prima volta non come ospite musicale, ma al fianco dei conduttori televisivi Ivan Olita e Gaia Ranieri.

La ragazza, reduce dal talent Amici e soprattutto dall’ultimo Festival di Sanremo, si cimenta quindi anche nella conduzione televisiva al timone della nuova puntata del format musicale in onda oggi.

Galleria di immagini: Emma Marrone

La talentuosa e grintosa Emma, scoperta da Maria De Filippi, nella puntata di Top of the Pops lancerà i videoclip delle canzoni in classifica, presenterà gli ospiti che si esibiranno dal vivo in studio e non è escluso che possa unirsi a qualche suo collega per improvvisare un duetto e regalare ai suoi fans la gioia di sentirla cantare dal vivo.

Dalle indiscrezioni emerse in Rete, sembra che Emma Marrone canterà un pezzo live tratto dalla riedizione dell’album “A me piace così“.

Ora che la ragazza si è riappacificata con il suo Stefano De Martino, un altro ex concorrente di Amici ora nel corpo di ballo tra i professionisti dell’attuale edizione, nulla può fermarla. Quando stare davanti alle telecamere non crea alcun problema, ma anzi, si è sempre al centro dell’attenzione e sotto i riflettori, il passo dalla musica alla TV è davvero breve.