Emma Marrone, a pochi giorni dalla fine del talent show “Amici” in cui ha rivestito i panni di coach della squadra dei bianchi, continua a essere attaccata dal popolo web che non perde occasione per punzecchiarla e criticarla via social.

Questa volta a finire nell’occhio del ciclone è stato uno scatto pubblicato dalla cantante pugliese sul suo profilo Instagram in cui è in posa con i suoi due ex allievi, Elodie Di Patrizi e Gabriele Esposito. Gli internauti, attenti ad ogni particolare, hanno notato immediatamente l’aspetto più dismesso dell’artista in versione acqua e sapone e, senza peli sulla lingua, si sono sbizzarriti in frecciatine al vetriolo circa le sue macchie scure sul viso e i capelli in disordine. Emma, che non è certo il tipo che si lascia attaccare senza dire una parole, non si è saputa trattenere sull’argomento e si è infuriata in un commento chiarificatore:

In faccia ho le macchie di anni e anni di bombardamenti ormonali per i problemi di salute che ho avuto. I capelli? A volte è difficile essere in ordine quando si lavora dalla mattina alla sera su e giù per l’Italia.

Non contenta la cantante ha controattaccato gli haters, concludendo il suo sfogo con parole dure e di totale disprezzo nei loro confronti:

Non dovrei giustificarmi nemmeno con quattro ignoranti come voi. Ma ogni tanto è giusto far notare pubblicamente quanto siete ‘piccoli’, viscidi e cattivi. Vi auguro di fare un decimo di ciò che ho fatto e sto facendo nella mia vita. E vi auguro di avere le pal*e di mostrarvi al mondo per ciò che siete veramente. Ah scusate è vero… Voi siete NIENTE!

Sorrisoni !!!!! @maciadp @francescasgualdrini @elodiedipatrizi @gabesposito

Una foto pubblicata da Emma Marrone (@real_brown) in data: