Quando sei una stellina nata da un talent show e la tua voce piace tanto al pubblico che ancora acquista CD in negozi di musica, è proprio difficile avere un momento di tranquillità per vivere la tua privacy. Si tratta di Emma Marrone, che dopo aver raggiunto il podio di Sanremo con i Modà ha lanciato il suo nuovo disco “Sarò libera”.

Di fatto, la cantante non si sente così libera come il titolo del suo album. Dopo aver perdonato il suo attuale compagno Stefano De Martino dopo il tradimento e la fine del rapporto, i fan hanno cominciato a storcere il naso per la sua scelta:

Galleria di immagini: Emma Marrone

«I miei fan non mi perdonano di aver perdonato il mio fidanzato? Di quello che pensano della mia vita privata non mi interessa. A me interessa quello che pensano dei miei dischi. Io perdono, che è quello che mi hanno insegnato mia mamma e mia nonna».

Tutta colpa dei talent show, che rendono il pubblico giudice assoluto sul talento dei ragazzi? Ad ogni modo la cantante di Lecce riesce benissimo a tener testa ai suoi fan. Il suo ultimo album di fatto sembra quasi essere dedicato al perdono in una relazione sentimentale:

«Canto l’amore perché si predica tanto e poi si razzola male. Io tutto questo amore in giro non lo vedo, si abusa di questa parola. Certi si dicono “ti amo” dopo due giorni e dopo cinque si mollano… Io non lo dico, lo dimostro. Non sono molto sdolcinata… La cosa più grande che fa un innamorato è perdonare, che è uno dei sintomi più forti dell’amore».

Fonte: Excite.it