Emma Marrone e Alessandra Amoroso di nuovo insieme: la magia che ha colpito i fan di Amici nell’ultima edizione del talent si ripeterà nell’Arena di Verona il 5 settembre, quando le due cantanti leccesi canteranno insieme in un concerto organizzato da Tezenis.

Su Facebook, Emma Marrone garantisce che il live di Verona con Alessandra Amoroso sarà totalmente gratuito.

Galleria di immagini: Alessandra Amoroso ad Amici

Per una volta, i fan delle due cantanti potranno riunirsi senza dover assistere a sfide o partecipare a un televoto: anche se Alessandra Amoroso ha vinto l’ultima edizione di Amici proprio contro Emma Marrone, nel circuito dedicato agli ex-partecipanti del talent, la biondina tutto pepe non le porta assolutamente rancore. Del resto, lei può “accontentarsi” di aver vinto Sanremo 2012 con Non è l’Inferno.

Uno dei brani che potrebbe essere eseguito nella performance live è proprio il successo sanremese, che è stato rimasterizzato per essere incluso in una nuova versione di Sarò Libera. Inoltre, non mancheranno duetti visto chi ha ascoltato le loro voci all’unisono ad Amici non ha potuto fare a meno di applaudire.

Il 5 settembre quindi è una data da non perdere per i fan delle due cantanti di Amici: i progetti di Emma sono quelli di continuare il tour in giro per l’Italia, mentre è molto probabile che non vedremo Alessandra per un po’, visto che ha deciso di studiare il gospel negli Stati Uniti.

Fonte: SoundsBlog