Emma Marrone ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero in cui si ritrova anche a parlare di Belen Rodriguez, fidanzata del suo ex Stefano De Martino. Finora la cantante ha cercato di essere quanto più distaccata possibile, ma sarà quello che si è detto in questi giorni, qualche domanda incanzante, e alla fine Emma ha lanciato delle vere e proprie stilettate che non potranno non essere apprezzate dai fan.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez e Stefano De Martino felici a Formentera

Emma Marrone è stata sempre una figura forte nel mondo artistico e femminile: l’immagine della vittima non le si addice per niente, neppure dopo che Stefano De Martino l’ha lasciata, per la seconda volta, per stare con Belen Rodriguez. Forse è perché Emma possiede un rifugio, la sua musica, che come sempre le dona tantissime soddisfazioni e i fan che la sostengono. O semplicemente è una dura, una che non si lascia calpestare dal destino, ma che si crea lei stessa un futuro.

In questi giorni è spuntata la notizia che Emma Marrone si sarebbe ripresa i regali fatti a Stefano, in particolare la jeep, e inoltre Belen Rodriguez potrebbe essere incinta. Molti hanno parlato di ripicca di Emma nei confronti di Stefano, ma in effetti non è troppo plausibile, come si ha la certezza ascoltando le parole della cantante nell’intervista.

Emma Marrone ha spiegato ai giornalisti:

«Penso che le persone intelligenti abbiano saputo distinguere tra essere artista e fare marchette. Quel mondo del gossip non mi piace, anche se so che è inevitabile cascarci con la popolarità. Ma mi dà fastidio lo stesso dover ricoprire il ruolo di lei che solleva il polverone: se Stefano fosse stato fidanzato di una ragazza qualunque, ovviamente tutto sarebbe stato diverso. La situazione è complessa. Comunque mi sono ripresa la Jeep che è mia. Così impara a fare il fico con i soldi suoi.»

Fonte: Pinkdna.