Stefano De Martino è riuscito nel suo intento. Aveva dichiarato di voler riconquistare la sua Emma Marrone con tutti i mezzi possibili, e stando agli ultimi gossip c’è riuscito. La coppia è infatti tornata insieme dopo un periodo di separazione, stando a quanto ha dichiarato Alfonso Signorini.

Il popolare e sempre ben informato direttore di “TV, Sorrisi e Canzoni” ha reso nota la news durante la puntata di “Verissimo” di sabato 2 aprile, informando i fan di Stefano ed Emma che i due sono stati avvistati per le vie di Milano in atteggiamenti compromettenti, teneramente abbracciati e visibilmente affiatati.

Galleria di immagini: Stefano De Martino

Ma che fine ha fatto la mora Giulia Pauselli? Come è noto a tutto il pubblico dell’ultima edizione di “Amici“, infatti, il ballerino ha preso nei mesi passati una sbandata per la bella collega, episodio che ha messo a rischio la sua love story con Emma. Ma secondo lo stesso Stefano si è trattato solo di un banale flirt che si è spento a fine programma.

“Durante il programma c’era molto feeling tra noi ma con le telecamere e i microfoni accesi, non poteva esserci altro. Terminato Amici ci siamo frequentati ma il rapporto è finito presto”.

Insomma, mentre De Martino passa da una ragazza a un’altra, sono in tanti a sostenere che questo suo comportamento sia dettato dalla sua voglia di popolarità, che l’ha spinto a riallacciare i rapporti con la Marrone diventata ancora più amata dopo la sua partecipazione al “Festival di Sanremo“.