Da quando hanno partecipato al talent show Amici e hanno cominciato a far coppia, i fan seguono attentamente ogni loro mossa: Emma Marrone e Stefano Di Martino sono sotto lo sguardo attento dei loro ammiratori e fan club, che aspettano solo il loro matrimonio. E se questa cerimonia fosse già avvenuta?

L’ipotesi che i due piccioncini abbiano agito in gran segreto non è poi così improbabile, magari con una festa nuziale alla portata di pochi e a “porte chiuse” per i giornalisti. Stefano ha già chiesto la mano di Emma ai suoi genitori ed è stato proprio il padre della cantante a rivelarlo al pubblico. Le parole del ballerino sono state sincere e toccanti per i genitori della giovane stellina di Amici:

Galleria di immagini: Emma Marrone e Stefano Di Martino

«Voglio sposare Emma, la amo e sogno di stare con lei per tutta la vita.»

Alle domande dei giornalisti sul suo matrimonio, Emma risponde con un sorriso e stuzzica la fantasia dei cronisti sulla possibilità di aver già convolato a nozze con Stefano Di Martino senza aver avvisato nessuno:

«Chi lo sa, magari lo abbiamo già fatto. Comunque, si tratta della mia vita privata, di cui non rendo conto a nessuno, figurarsi ai giornali. Posso dire che ho trascorso un’estate davvero felice, tra i concerti con la mia band e le vacanze in Salento e a Ponza.»

Che la battuta di Emma sia solo un modo per evitare una domanda imbarazzante oppure l’intervista della giovane cantante nasconde davvero il segreto del suo {#matrimonio} con Stefano?

Fonte: Virgilio