Il concerto di sabato scorso della stellina dei talent show Emma Marrone sarà ricordato come uno dei più brutti nella giovane carriera della cantante di Amici: a un certo punto della serata, Emma è stata ferita da un tappo di plastica, che fortunatamente ha colpito solo il sopracciglio e non l’occhio.

La giovane cantante è stata subito soccorsa dal personale medico e poi è tornata sul palco di Ventimiglia a terminare il suo show, con una vistosa medicazione.

Galleria di immagini: Emma Marrone

I fan erano sconvolti dall’accaduto e pare che il tappo che abbia ferito Emma Marrone sia stato sparato inavvertitamente. Si trattava, infatti, di una copertura in plastica di un addobbo che viene spesso usato nelle feste per lanciare coriandoli a grandi distanze.

Non si è trattato quindi di nessun tipo di gesto volontario o di protesta nei confronti della cantante lanciata da Maria De Filippi, sempre attenta al suo rapporto col pubblico anche durante la kermesse sanremese che l’ha vista protagonista lo scorso anno. Emma, infatti, non ha mai rinunciato a dar voce ai suoi fan, come quando si presentò in piazza il 13 febbraio per spronare le donne a reagire contro uno stato troppo maschilista, durante la manifestazione “Se non ora quando?”.

Insomma, solo un brutto episodio da dimenticare per la giovane Emma che, con gli auguri di pronta guarigione dei fan, tornerà presto a esibirsi in pubblico.