Emma Marrone ha un flirt con Andrea Montovoli? Il settimanale Visto ne è certo, dato che li ha fotografati insieme, e sicuramente i fan sarebbero contenti di sapere la loro eroina di nuovo accanto a una nuova persona che la rende felice dopo la rottura con Stefano De Martino. Anche se Emma, da quello che si è visto, basta a se stessa: in fondo la sua musica è capace di completarla.

Galleria di immagini: Emma Marrone in bikini

Il gossip su Emma Marrone e Andrea Montovoli è nato per uno strano tweet della cantante e per il fatto che a far conoscere i due sarebbe stata Irene Capuano, ex corteggiatrice di Uomini e Donne: in altre parole, Maria De Filippi sarebbe stata ancora una volta galeotta nel far nascere una storia d’amore.

Storia che, però, al momento non si regge in piedi. Emma Marrone ha fatto sapere più volte che in questo periodo le si attribuiscono fidanzati solo perché viene fotografata insieme a qualche amico, ipotizzando di dover salutare le persone ormai a distanza per non essere fraintesa. Naturalmente Emma era ironica, ma c’è di vero che anche quel tweet potrebbe essere stato frainteso.

Emma infatti faceva riferimento a uno stato paradisiaco su Twitter, che è stato collegato alla compagnia di una persona, non del luogo in cui si trovava. La cantante però aveva allegato la foto di una spiaggia libera che, così a occhio, potrebbe essere la Baia dei Turchi o Marina di Pescoluse, in provincia di Lecce. E sapendo quanto Emma ami la sua terra, il Salento, forse è questo l’unico amore che al momento le si può attribuire.

Fonte: Sologossip.