Emma Marrone torna a parlare del presunto flirt con Andrea Montovoli. Nei giorni scorsi, l’attore aveva smentito seccamente una possibile relazione con la cantante, con la quale invece condivide una grande amicizia, supportata dal fatto che frequentano anche persone in comune, ma nulla di più. E poi c’è la questione di Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

Galleria di immagini: Emma Marrone e il fidanzato a Verona

Già, perché nei giorni scorsi Stefano De Martino, ormai completamente preso da Belen Rodriguez, ha affermato che probabilmente non era innamorato di Emma Marrone e che le sue parole nei propri confronti erano state mosse dalla rabbia, perché lui non rappresentava un pensiero ideale ma una realtà, visto che i due convivevano.

Emma Marrone, però, proprio sulla convivenza, il suo valore e il dopo, ha avuto da replicare:

«Purtroppo non siamo tutti uguali. Io, dopo tre anni di convivenza, non avrei neanche il coraggio di farmi accarezzare da un’altra persona. Dipende da come vivi i sentimenti, dalla grandezza di quello che provi, io quando amo do tutto. Questo fa la differenza.»

La storia più calda dell’estate si infiamma ogniqualvolta sono i protagonisti a tornare a parlare. Tuttavia, se si dovesse pensarla come Emma, si dovrebbe tornare a credere alla teoria del complotto: se tutto fosse vero, quindi, fino a quando Belen e Stefano resteranno insieme?

Fonte: Notiziein.