Abituati come siamo a leggere ogni giorno notizie di Belen Rodriguez, sembra quasi strano che la show girl non sia al centro del gossip. In compenso, si cercano disperatamente notizie su Emma Marrone, cosa fa, dove va, e, soprattutto, quale sarà il suo prossimo fidanzato. Qualche giorno fa la cantante si era sfogata su Facebook, aveva ringraziato tutti i suoi fan che le sono stati vicini in questo difficile periodo della sua vita privata.

I fotografi la seguono anche in una giornata di pausa al mare con le sue amiche, corpo tonico, costumino ridotto con peperoncini disegnati, bandana in testa, Emma Marrone cerca di riprendersi. Stefano De Martino è andato a riprendersi i suoi effetti personali nella casa in cui vivevano insieme, per evitare di incontrarlo, ha preparato tutti i suoi effetti personali in un valigia e li ha messi davanti alla porta, provvedendo anche ad uscire.

Il settimanale “Visto” riporta alcune foto di Emma Marrone davanti ad un ristorante romano, dove lei stava festeggiando il suo compleanno con il suo fedele staff, i suoi più cari amici ed i tre tenorini lanciati dalla trasmissione di Rai Uno “Ti lascio una canzone” con Antonella Clerici, Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone. L’incontro con il ragazzo misterioso è fatto di tenerezze, una mano sulla spalla, tanta complicità ed un bacio.

Era già successo in precedenza, anche in quel caso si parlava di un nuovo fidanzato, ma Emma Marrone aveva smentito subito, era semplicemente il gioielliere che le avrebbe procurato il necessario per la finale di Amici. Ed ancora ricorre a Facebook per dire la sua:

Ops! Ho appena scoperto di avere l’ennesimo fidanzato! Quindi chiedo al milione di amici che mi seguono se gentilmente possiamo salutarci da lontano senza contatti fisici anche perché l’età avanza e non le reggerei tutte queste passioni travolgenti. Detto questo facciamoci una risata e aspettiamo il prossimo”.