Si potrebbe pensare all’ennesimo fidanzato che gli addetti ai lavori vogliono affibbiare ad Emma Marrone ma, questa volta, non si tratterebbe di un pettegolezzo di inizio estate, sembra che sia tutto vero, Emma Marrone ha una storia con Andrea Montovoli. A differenza delle altre volte, però, la cantante salentina non smentisce, nè conferma, si potrebbe anche dire chi tace acconsente.

La più talentose delle pupille di Maria De Filippi, questa volta non si è affrettata a smentire dalla sua pagina Facebook. Del resto, ha anche parlato poco del triangolo amoroso con Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

Come spesso sta succedendo negli ultimi tempi, a parlare sono sempre più frequentemente i parenti dei protagonisti del gossip, la mamma di Fabrizio Corona, la sorella di Belen Rodriguez, il padre di Stefano De Martino. Questa volta a parlare è il nonno di Andrea Montovoli, il giovanissimo attore, bello e molto dolce, amante della famiglia alla quale è legatissimo, lo ricordiamo ancora quando aveva partecipato a Ballando con le stelle, durante il quale aveva chiaramente dimostrato quanto forte fosse il suo legame con il nonno.

Proprio lui, intervistato dal settimanale DiPiù, ha confermato il legame di suo nipote con Emma Marrone, ammettendo, senza imbarazzo, di non conoscerla:

Mi fa piacere che mio nipote si sia fidanzato con la cantante Emma. Di lei non conosco le sue canzoni, in fondo io sono d’altri tempi. Ma in Tv l’ho vista e sono convinto, almeno lo spero, che mio nipote metta la testa a posto. Insieme sono felici, hanno entusiasmo. È stata mia figlia Angela a dirmi che Andrea ed Emma si sono messi insieme dopodiché ne ho parlato subito con lo stesso Andrea. lo sono contento anche perché desidero tanto che mio nipote trovi un po’ di felicità, visto che fino a questo momento in amore non ne ha avuta molta.

Emma Marrone e Andrea Montovoli sono stati paparazziti tre volge insieme, in discoteca ed al Mc Donald’s, ed ancora a cena in un ristorante con Francesco Facchinetti, grande amico della cantante salentina. Considerando che, a quanto sia dato sapere, fra i due non ci sono rapporti professionali, potrebbe essere facile dedurre che il legame fra loro potrebbe essere qualcosa più di una amicizia. Il fatto che non arrivi la solita smentita, stuzzica molto la curiosità.

Adesso il nonno di Andrea Montovoli si aspetta di conoscere presto Emma Marrone, lui glielo ha promesso:

Gli ho detto: Spero di conoscere presto la tua Emma. E allora lui mi ha promesso che, appena saranno liberi entrambi, verranno qui in paese da me. Lo stesso paese dove è cresciuto Andrea prima che spiccasse il volo come attore. Non vedo l’ora di conoscerla

.