Emma Marrone e Stefano De Martino si separano per sempre. I due sono stati fotografati nell’atto di spartirsi le cose, gli oggetti personali che erano diventati comuni nella loro casa e che ora Stefano si riprende per portarli a Milano, dove starà da Belen Rodriguez in attesa che sia pronta la casa romana che la neocoppia ha scelto.

Stefano De Martino appare molto rilassato, mentre Emma Marrone un po’ nervosa: accompagnata da un’amica, occhiali scuri, atteggiamenti che lasciano trasparire che non sia proprio tranquilla: in effetti gli addii, anche se a causa di una relazione finita malissimo, non sono belli per nessuno.

Galleria di immagini: Emma Marrone e il fidanzato a Verona

Si chiude quindi un capitolo doloroso per Emma Marrone, che adesso può dirsi davvero pronta al futuro.

Dopo due tradimenti (i rumor affermano addirittura che siano stati più di due) è anche normale che qualunque storia d’amore finisca e si cerchi di lasciarsi tutto alle spalle. E i fan sperano per Emma un futuro di felicità.

Ma adesso per Emma si spalanca un ottimo periodo lavorativo: tanti concerti in giro per l’Italia, il duetto a Verona, probabilmente a settembre, con l’amica e collega Alessandra Amoroso e il calore, tanto desiderato in una delle canzoni che l’ha portata al successo, verrà: quello degli ammiratori che pendono dalle sue labbra per il suo talento canoro.

Fonte: Gossip e TV.