Emma Marrone: Non Sono Solo Te è il nuovo singolo

Emma Marrone lancia il suo nuovo video dal titolo Non Sono Solo Te. Il testo è a forte contenuto apparentemente autobiografico.

Emma Marrone lancia il suo ultimo singolo dal titolo Non Sono Solo Te. Si tratta di una ballata struggente e romantica che ha subito colpito i fan della cantante, nonostante il video sia stato rilasciato solo sul Corriere della Sera. La voce di Emma corre su parole poetiche e pregne, che sembrano tuttavia avere una connessione con ciò che le è accaduto in questi mesi, anche se forse non sono necessariamente collegate.

In Non Sono Solo Te, Emma Marrone parla di amore ma parla anche di indipendenza femminile, di passione nel proprio lavoro, la stessa passione che Emma sta conducendo con successo. Il Sarò Libera Tour sta andando molto bene, anche se questo a volte la porta a rinunciare alle proprie abitudini. Con un messaggio su Twitter, Emma ha annunciato il concerto dell’11 novembre augurando un buon san Martino a tutti, una ricorrenza che per i leccesi è molto importante.

Nella sua corsa verso la musica Emma Marrone sta vincendo, anche se le parole del suo singolo appaiono come una reminiscenza di quanto accaduto nella sua rottura con Stefano De Martino. Nella canzone si parla infatti di un sigillo alla propria vita messo una seconda volta e della ricerca di autorealizzazione che segue a ogni momento di crisi personale.

Non Sono Solo Te pone l’accento sulle caratteristiche che Emma possiede, quella forza che si sprigiona non solo dalla sua voce quando canta, ma anche dal suo coraggio, lo stesso che ha avuto quando ha affrontato una malattia molto grave come il cancro. La vita di Emma e la sua musica si compenetrano moltissimo in questo periodo, ma il risultato è davvero suggestivo ed emozionante.

Visualizza questo contenuto su

Fonte: Notiziein.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Emma Marrone