Il detto popolare dice ‘anno nuovo vita nuova’, adattandolo a Emma Marrone, si potrebbe dire ‘nuovo amore nuovo look’. La vita per lei è proprio cambiata, così, per sottolinearlo, decide di dare un taglio al passato, a cominciare dai capelli, e posta la sua foto dal parrucchiere che sta attuando il cambio di look.

Sembra che Emma Marrone sia di nuovo innamorata, anche se ancora non è chiaro, lei parla di qualcuno che le fa battere nuovamente il cuore, tutto il resto è top secret. Con il taglio di capelli, ha deciso di chiudere definitivamente anche con l’ex fidanzato, è di qualche giorno fa la dichiarazione che ha perdonato Stefano De Martino, prossimo a diventare papà da Belen Rodriguez incinta al terzo mese.

Quasi a voler tornare indietro, Emma Marrone torna al vecchio stile dei capelli lunghi, così come l’avevamo conosciuta quando era entrata nella scuola di Amici, edizione che ha poi vinto. La cantante salentina è stata spesso accusata di assumere degli atteggiamenti maschili, quasi da camionista (fossero tutti così i camonionisti, ci vien subito da pensare).

Un look aggressivo, in effetti, capelli cortissimi, trucco pesante, da rockettara. Come l’abbiamo vista all’Arena di Verona con l’amica Alessandra Amoroso, in netto contrasto con tutta la sua dolcezza e femminilità.

Ma niente è per sempre, così, Emma Marrone cambia tutto, e chissà se con il cambio di look, non cambi l’abitudine di tenere per sè la sua vita privata. Magari svela il nome del ragazzo che le fa ancora sentire le farfalle nello stomaco degli innamorati.