Da settimane si parla del gossip Belen Rodriguez e Stefano De Martino, in questa vicenda hanno parlato tutti, ognuno ha espresso la propria opinione, si diceva inizialmente che fosse tutto costruito a tavolino, i fatti stanno dicendo il contrario. In tutto questo, Emma Marrone non aveva mai rilasciato dichiarazioni, se non dalla sua pagina Facebook, è stata lei la prima a dare conferma di quanto stava accadendo fra la show girl ed il suo fidanzato Stefano De Martino-

Parla per la prima volta Emma Marrone parla dalle pagine del settimanale Chi, non sono certo parole dolci quelle che spende per Belen Rodriguez:

“Non voglio prendere parte a questo dibattito, non voglio mischiare l’arte con il niente. La mia reazione sul palco è stata un po’ sopra le righe, ma quel che è successo dentro di me non si può e non si deve raccontare”.

Non ha mai voluto parlare della sua vita privata Emma Marrone, non ha mai accettato l’intromissione dei suoi fan sulle decisioni prese, anche quando aveva perdonato il primo tradimento a Stefano De Martino, c’era stato un battibeccare con loro. Sempre diretta, la cantante salentina aveva invitato i suoi fan a non intromettersi.

Dice la sua anche sulle varie dichiarazioni rilasciate da parenti di varia natura, sia di Belen Rodriguez che di Stefano De Martino:

“Ognuno ha detto la sua, ma solo chi ha vissuto i fatti in prima persona sa come sono andati, invece hanno già parlato la sorella, la mamma: io e la mia famiglia non vogliamo dire niente. Al mio pubblico piace il fatto che, anche stavolta, non ho sfruttato la situazione per andare a dire i fatti miei sui giornali, tanto quello che faccio lo sa direttamente da me”

Era infatti anche intervenuto il papà di Stefano De Martino con parole che volevano lasciar intendere che la faccenda del matrimonio era voluta solo da Emma Marrone, lui non se la sentiva di legarsi seriamente.