Emma Marrone piange sul Web. Le lacrime della cantante però non sono di sofferenza per la rottura con Stefano De Martino, ora compagno di Belen Rodriguez: questa storia sembra essere ormai archiviata per Emma, che però non può dimenticare e anzi sente di essere riconoscente con tutti i fan che cercano di starle vicino e spalleggiarla, com’è giusto che sia.

Emma Marrone infatti ha rilasciato un video amatoriale su Facebook alla vigilia del suo compleanno e alla vigilia della sua esibizione al Wind Music Awards in cui ringrazia i fan: all’inizio si mostra sorridente anche se un po’ pallida, forse per le fatiche della sua carriera professionale, la mancanza di trucco e del primo abbronzante sole salentino, ma alla fine scoppia a piangere. Ma niente paura, le sue non sono lacrime di dolore, ma semplicemente di commozione e di gioia.

Galleria di immagini: Emma Marrone in bikini

I fan hanno premiato il video di Emma Marrone con oltre 15mila like e tanti commenti colmi di dolcezza in cui professano amore e fedeltà alla loro eroina. Emma ha cercato di sdrammatizzare la propria commozione, da donna forte qual è: «Non sto piangendo.»

Intanto anche il suo ex Stefano e la nuova compagna Belen erano a Verona nei giorni della gara canora indetta dalla compagnia telefonica, ma solo per una gita romantica. Naturalmente sono stati sommersi da fischi, ai quali hanno risposto con indifferenza, tuttavia, questo avvenimento rinfocola sempre più la teoria del complotto sulla loro love story: che ci facevano in quei giorni a Verona quando tutta Italia sapeva che anche Emma sarebbe stata in quella città per lavoro? Stanno cercando di far parlare di loro le cronache del gossip a ogni costo?

Fonte: Il Secolo XIX.