Emma Marrone si riprende i regali fatti a Stefano De Martino. Come ogni separazione che si rispetti, anche questa non è esente dal triste carico di dolore che comporta la restituzione di oggetti, tanto più quando si tratta di costosi regali, come una moto e una jeep. Ormai il ballerino sta con Belen Rodriguez, che tra l’altro gli ha regalato un’automobile, e quindi è normale che Emma cerchi almeno di salvare il portafogli, dopo un cuore spezzato.

Galleria di immagini: Emma Marrone in bikini

La moto, quella dell’incidente che ha coinvolto Stefano De Martino e Belen Rodriguez, è al momento in possesso di Emma Marrone, mentre a quanto pare la jeep è stata già portata presso un concessionario che la rivenderà per conto della cantante. Emma è stata anche oggetto di critiche, ma che in realtà non si poggiano su nessuna base.

C’è chi afferma che Emma Marrone stia facendo questo per ripicca per essere stata lasciata. Ma, sebbene appaia plausibile che la ferita, come tutte quelle del cuore, tardi a rimarginarsi, sembra che comunque Emma ce la stia facendo e non abbia rancori o risentimenti: in fondo è passato qualche mese e la vita va avanti per tutti.

Quello che non è giusto è che Stefano potesse mantenere dei regali piuttosto costosi, dopo che ha scelto un’altra donna: i regali si fanno per amore, ma quando questo non c’è più, che senso ha tenerli? E forse è questa l’ottica per cui Emma sta vendendo tutto, perché quei beni non si trasformino in ricordi dolorosi.

Fonte: Newsfan.