Funziona sempre così, quando finisce una storia, si parte subito alla ricerca di un nuovo fidanzato o fidanzata. Il gossip lavora spesso di fantasia e colpisce il personaggio ignaro di essere nuovamente accasato. A volte succede che il diretto interessato si arrabbi. Questo è successo ad Emma Marrone che si trova al centro del gossip più chiacchierato di questi ultimi giorni. Ttradita sotto i suoi occhi dal fidanzato Stefano De Martino volato fra le braccia di Belen Rodriguez, che ha pubblicamente dichiarato di essere innamorata, è sotto stretta sorveglianza degli addetti ai lavori ansiosi di portare a casa lo scoop.

Questa volta il fortunato successore del ballerino sarebbe stato un gioielliere romano, al quale Emma Marrone ha dato un affettuso bacio sulla guancia, ed immediatamente è partito lo scoop. All’ennesimo flirt, la cantante salentina, si sfoga su Facebook:

“E poi mi sveglio una mattina,questa mattina ..e trovo nella mia mail l’anteprima di un giornale in cui mi attribuiscono un nuovo fidanzato…ora non so quanto sia giusto dovermi giustificare con voi o meno,ma da parte mia c’è la volontà di esprimere il mio disgusto nel modo in cui parte di questo mondo specula sulla vita degli altri. Marco de Luca è un mio carissimo amico,non che colui che ha creato i miei gioielli per Sanremo e sere fa ha raggiunto me e le mie amiche per portarmi i gioielli per l’arena di Verona. Ora innanzitutto mi dispiace se questo articolo potesse in qualche modo metterlo in difficoltà con la sua vita privata..dato che ribadisco siamo amici e un BACIO SULLA GUANCIA e un abbraccio non significa avere una nuova storia. Quindi amici miei prepariamoci al fatto che da adesso in poi ogni volta che mi fotograferanno in compagnia di esseri viventi,oggetti non identificati,specie protette,e chi più ne ha più ne metta..saranno comunque tutti o tutte miei fidanzati/e…e che dire…votatemi come si deve a Verona..perchè vi ripeto..tutto il resto è noia…e in certi casi anche “monnezza”…vvb Emma Marrone”.

Gli scommettitori inglesi, però, hanno già un’idea su chi sarà il gentil cavaliere che andrà a consolare Emma Marrone, in pole position c’è Pierdavide Carone, già felicemente fidanzato con Grazia Striano, che lei definisce il fratello minore, seguito da Antonino Spadaccino, collega, amico e vicino di casa.