Emma Marrone avrebbe un nuovo fidanzato, dopo la fine della sua storia con Stefano De Martino, ora compagno di Belen Rodriguez. Mentre già si parla di una possibile gravidanza della showgirl argentina, Emma smentisce il fidanzamento nonostante delle foto esplicite.

Ci sarebbero infatti delle immagini di un bacio, pubblicate dal settimanale gossip Visto, tra Emma Marrone e un ragazzo misterioso in un locale di Verona, dove la cantante ha festeggiato il suo ventottesimo compleanno.

Galleria di immagini: Emma Marrone e il fidanzato a Verona

Nel frattempo Stefano De Martino e Belen Rodriguez, dopo aver iniziato una convivenza, potrebbero desiderare un matrimonio e un figlio. Ma la soubrette è stata paparazzata in seria confidenza con un dirigente Mediaset, nuovo flirt in arrivo?

Emma però scrive sulla sua pagina Facebook di essere single e lo fa in maniera ironica, avvisando i suoi fan di salutarla da lontano perché con tutti questi fidanzati è meglio evitare crisi di gelosia.

In realtà Emma è molto più concentrata sul suo lavoro: di recente ha ricevuto il disco di platino per “Sarò libera” ai Wind Music Awards all’arena di Verona, dove si è esibita in coppia con Alessandra Amoroso. Le due colleghe e amiche salentine si esibiranno ancora insieme a settembre su questo prestigioso palco.

Fonte: Voce D’Italia