Molto raramente Emma Marrone parla della sua vita privata ma, quando non ne può fare a meno, conferma o smentisce. Questa volta conferma, ha tolto la Jeep, di suo proprietà, all’ex fidanzato Stefano De Martino. Molto impegnata con il tour che la sta portando in giro per l’Italia, con notevole successo di pubblico, ha trovato il tempo per farsi intervistare da “Il messaggero” e raccontare qualcosa in più di questo periodo piuttosto turbolento della sua vita privata.

Nella vita professionale sta andando tutto a gonfie vele, è appena partito il suo tour e, intanto che si sparge la voce che Belen Rodriguez sia incinta di Stefano De Martino, notizia non ancora confermata dai diretti interessati, Emma Marrone si toglie qualche sassolino dalla scarpa. Nell’intervista parla del suo tour, ma anche della notizia di essersi ripresa la sua Jeep, i motivi sono semplici, fra loro non c’è più alcun legame, dnque, si riprende la macchina, tanto Belen Rodriguez gli ha regalato un suv da 70 mila euro:

“Penso che le persone intelligenti abbiano saputo distinguere tra essere artista e fare marchette. Quel mondo del gossip non mi piace, anche se so che è inevitabile cascarci con la popolarità. Ma mi dà fastidio lo stesso dover ricoprire il ruolo di lei che solleva il polverone: se Stefano fosse stato fidanzato di una ragazza qualunque, ovviamente tutto sarebbe stato diverso.La situazione è complessa. Comunque mi sono ripresa la Jeep che è mia. Così impara a fare il fico con i soldi suoi”.

Emma Marrone vorrebbe un figlio, disposta anche a farlo da sola, aveva detto qualche settimana fa, ma in questi giorni si parlava di Emma Marrone in love con Andrea Montovoli, notizia confermata dal nonno dell’attore ma, a quanto pare, la notizia diffusa da Sandro Mayer su DiPiù, è poi stata smentita dal diretto interessato. Con una telefonata alla redazione del giornale avrebbe dichiarato di non essere innamorato di Emma Marrone che, al momento, non parla di questa eventuale nuova storia.