Ricomincia, ma forse non è mai finita, la ricerca del nuovo fidanzato di Emma Marrone, che ha dichiarato di aver un nuovo amore che le fa battere il cuore. Caccia aperta per scoprire il nome ma, per fortuna, ha messo definitivamente la parole fine alla sua tormentata storia con Stefano De Martino.

Proprio lui, recentemente, le ha chiesto scusa ma ama Belen Rodriguez. La nuova coppia, intanto, non perde occasione per rendere pubblica la loro vita privata, salvo poi lamentarsi di essere sempre sui giornali, al contrario di Emma Marrone che, in barba ai paparazzi, ha incontrato un nuovo amore. Così racconta al settimanale ‘Gioia':

Il mio nuovo motto è “Moglie mai, mamma appena possibile” anche se in effetti c’è una persona che mi fa battere il cuore. Non ho nessuna relazione e non so neanche se è un amore. Sono di nuovo io, sono Emma e sono viva. Sento i brividi, le scintille, le emozioni ed è questo che conta. Assaporo ogni cosa che mi fa stare bene nel momento in cui succede. Niente è eterno, figurarsi un attimo di felicità, e allora lo acchiappo subito, lo vivo tutto.

Emma Marrone vuole a tornare a sorridere, si può cadere, è vero, ma bisogna anche avere la forza di venirne fuori. Lontani i tempi in cui sputava veleno su Belen Rodriguez, adesso è serena e disposta a fare altri errori, nella vita succede, ma è pronta ad affrontare tutto:

Gli errori del passato? Li rifarò tutti. L’amore non ha un misurino e io mi darò per intera al mio uomo convinta che lui mi restituirà tutto moltiplicato per due. In questo periodo mi guardo allo specchio, mi piaccio, non mi giudico, anche se vedo un filo di cellulite. Mi vedo bene perchè sto bene.

Qualche mese fa Emma Marrone voleva prendersi una pausa di riflessione, fare il punto della situazione sulla sua vita professionale che non si è mai fermata da quando ha vinto Amici, e privata. Ad oggi sta ancora lavorando e, sul fronte privato, di sicuro terrà tutto sotto stretta sorveglianza, a lei non piace il gossip e se ne tiene accuratamente lontana.