Emma Stone è entrata a far parte del cast del prossimo film dedicato a Spider Man: la giovane attrice americana interpreterà Gwen Stacy, la prima fidanzatina di Peter Parker.

Negli ultimi giorni, alcuni rumor vedevano la casa produttrice particolarmente impegnata nel cercare le protagoniste femminili del film. Dopo l’ingresso nel cast di Andrew Garfield, che interpreterà l’uomo ragno, e quello di Emma Stone, si sta cercando a chi affidare la parte di Mary Jane.

L’annuncio dell’ingresso di Emma Stone nel reboot di Spider-Man è stato effettuato da Amy Pascal, co-presidente della Sony Pictures, che in questo modo ha commentato l’ingresso dell’attrice all’interno del film:

Per noi è un incredibile viaggio guardare l’ascesa di Emma come attrice. È un talento straordinario e risplende sullo schermo, è perfetta per questo ruolo. Vista la sua storia con il nostro studio, sceglierla per uno dei più importanti franchise che abbiamo è per noi davvero eccitante.

Per l’inizio delle riprese del reboot di Spider Man, affidato a Marc Webb, manca davvero poco: il mese stabilito è dicembre, mentre l’uscita nelle sale è stata fissata per il 3 luglio 2012.