La bella Emma Watson si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza prima di ricominciare gli studi in Inghilterra e, secondo nuovi rumor, vorrebbe che il suo nuovo ragazzo americano, Johnny Simmons, si trasferisse da lei per non stare separati.

Emma, 21, e Johnny, 24, si sono conosciuti sul set di “The Perks Of Being A Wallflower”, e già dallo scorso giungo si rumoreggiava che tra loro ci fosse qualcosa di più di una bella amicizia, anche se la ex Hermione continuava a negare.

Galleria di immagini: Emma Watson e Johnny Simmons

Almeno fino ai primi di agosto quando la coppia è stata fotografata mentre si scambiava un bacio romantico a Santa Monica, e da allora non hanno smesso di manifestare il loro amore in pubblico, dalla West Coast americana fino a Parigi e Londra. E ora che è tempo di separazioni?

“Emma non vede l’ora di iniziare il suo corso di laurea in Inglese al Worcester College, è davvero emozionata di essere tornata, ma le manca Johnny. Le piacerebbe tantissimo che lui si trasferisse qui.”

La bellissima Emma, apparsa in questi giorni sulla copertina di Elle Francia, sta insomma passando un ottimo periodo, sia dal punto di vista sentimentale che professionale, con film in post-produzione e il lancio della campagna di Lancome, di cui è testimonial. Manca solo Johnny al suo fianco. Nel frattempo è ancora lei a volarsene a New York per stare con lui, come lo scorso venerdì.

Fonte: DailyMail, CelebrityGossip